Emma Marrone sfoggia il pancione: la FOTO emoziona e fa il record di like

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da @_terrybrownie_96

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Sei fantastica” Justine Mattera, reggiseno che traspare dal vestito: il panorama ti toglie il fiato – FOTO

Sono uscite le prime foto della nuova serie televisiva in onda a dicembre su Sky e NOW TV, intitolata “A casa tutti bene” di Muccino. Il regista ha voluto Emma di nuovo nelle vesti di interprete, questa volta sarà Luana, moglie di Riccardo (Alessio Moneta).

Negli scatti la cantante di “Amami” si presenta come una donna incinta a una cena insieme al suo partner nella fiction ispirata all’omonimo film del 2018 sempre dello stesso regista romano.

Tre anni fa “Bella senz’anima” di Riccardo Cocciante era la colonna sonora che accompagnava le immagini della pellicola con Stefano Accorsi, Pierfrancesco Favino, Valeria Solarino, Carolina Crescentini, Stefania Sandrelli e tanti altri. Ora le note sono di “Vedrai vedrai” di Luigi Tenco. Il cast è sempre stellare e ci sono tra gli altri, Laura Morante e Francesco Aquaroli nel ruoli di Alba e Pietro Ristuccia, proprietari del ristorante San Pietro, uno dei più rinomati della capitale.

emma e stefano tradimento
Emma Marrone (Getty Images)

Alla loro famiglia si contrappongono i Mariani, che vorrebbero un posto nell’attività di ristorazione. Nel cast brillano anche Francesco Scianna, Silvia D’Amico, Simone Liberati, Euridice Axen, Francesco Martino e Laura Adriani.

Impostazioni privacy