“Già dalla FOTO prevedo una bomba”, Annalisa è qualcosa di sublime: tutta la mercanzia è esposta

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

NON PERDERTI ANCHE —> Anna Tatangelo, la passione che la allontanò da Gigi: resistere fu impossibile

È atteso per domani alle ore 14.00 il videoclip dell’ultimo singolo della favolosa Annalisa. La cantante, nei giorni scorsi, si è divertita a stuzzicare i followers con scatti da urlo che non hanno fatto altro che aumentare la loro curiosità. La Scarrone aveva promesso al pubblico che, nel giro di breve tempo, tutti i nodi sarebbero venuti al pettine. Solamente tre ore fa, la cantante ha svelato l’arcano attraverso una foto a luci rosse.

Nello scatto, l’ex vincitrice di “Amici” e la collega Rose Villain si trovano all’interno di un supermercato, pronte ad ipnotizzare gli utenti con la loro sensualità. “Eva + Eva, il video. Fuori domani alle 14. Facciamo una spesa veloce e siamo da voi“: questo l’annuncio della Scarrone mediante il post. Annalisa e Rose Villain, che per l’occasione indossano degli outfit a dir poco stravaganti, sono una più bella dell’altra. L’ex vincitrice di “Amici”, in particolare, sfoggia degli shorts inguinali che valorizzano le sue gambe di marmo.

Annalisa
Annalisa (foto da Instagram)

I seguaci della cantante, di fronte al siparietto bollente, non si sono trattenuti. “Già dalla foto prevedo una bomba” – è il commento di un utente, seguito a ruota da altri – “Sobrie e cariche“, “Pronte a bloccare YouTube“.

Impostazioni privacy