“Il Paradiso delle Signore”, anticipazioni 11 ottobre: il celebre discorso

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 11 ottobre: Adelaide vuole la lettera a tutti i costi. Stefania ed Ezio assistono ad un momento storico.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 11 ottobre
Stefania (foto Rai)

Nelle ultime puntate de Il Paradiso delle Signore abbiamo visto Gloria scappare per non farsi vedere da Ezio. Il padre di Stefania è il nuovo direttore della Palmieri, perciò i due dovranno lavorare nello stesso ambiente. Peccato che lui non sappia che Gloria è in città ed ha contatti regolari con sua figlia. Nel frattempo Adelaide è venuta a conoscenza si una lettera lasciata da Achille Ravasi alla figlia Flora. La contessa vuole mettere le mani sulla missiva e per questo ha invitato la nuova stilista del Paradiso a casa Guarnieri. La notizia ha fatto infuriare Umberto, il quale teme che i loro segreti vengano dissotterrati.

Leggi anche -> “Love is in the Air”, anticipazioni 11 ottobre: Eda fa ingelosire Serkan

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 11 ottobre: Tina torna a Milano

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 15 settembre
Tina Amato (foto Rai)

Leggi anche -> “Un Posto al Sole”, anticipazioni 11 ottobre: Michele affronta Silvia

Dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore sappiamo che Tina tornerà dal suo viaggio. La cantante, tuttavia, continuerà a tacere sulle motivazioni che l’hanno spinta a partire.

Adelaide nel frattempo farà di tutto per mettere le mani sulla lettera, ma tutti i suoi tentativi andranno in fumo.

Vittorio e Umberto avranno delle divergenze riguardo alla gestione del Paradiso Market.

Sempre dalle anticipazioni sappiamo infine che Ezio sarà presentato a tutti come il nuovo direttore della Palmieri. Quella stessa sera, a casa dei Cattaneo, che adesso è il loro nuovo appartamento, Stefania ed il padre assisteranno ad un momento storico: il discorso di Papa Giovanni XXIII. I due stanno letteralmente vivendo la storia.

La prossima puntata de Il Paradiso delle Signore andrà in onda martedì 11 ottobre alle ore 15.55 e sarà visibile anche ondemand sulla piattaforma RaiPlay. Continuate a seguirci per ulteriori anticipazioni e per eventuali cambi di programmazione.

Impostazioni privacy