Mercedesz, la posa che non si dimentica: a gambe aperte la visuale è “stupenda” – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Domenica In”, i giurati di “Ballando” contro Al Bano: Milly deve intervenire

Splendida e piccante al punto giusto, l’ultima foto della Henger è un toccasana per affrontare il sempre temuto lunedì. Lei è un incanto e la posa è assolutamente fonte di bollori! L’apertura estrema di gambe, una spaccata laterale con tanto di sorriso smagliante che guarda verso l’obiettivo. L’outfit ginnico che indossa piace tanto perché aderisce come se fosse una seconda pelle: ciclisti neri e top abbinato.

“È da tutta l’estate che corro al parco e faccio solo esercizi a corpo libero a casa… mi manca un sacco la palestra. Mi sapete consigliare una buona palestra a Milano ? 😋 Grazieeee” la giovane cerca consigli e si rivolge al suo pubblico che non si fa trovare impreparato; qualcuno infatti risponde alla domanda altri invece si sono persi nella presenza di Mercedesz e quindi si limitano a mandare emoji teneri o focosi.

Mercedesz
Mercedesz (Getty Images)

Appena una settimana fa il suo scatto in asciugamano e sotto niente aveva fatto tremare il social…bellissima mentre consumava il pasto, la colazione non è mai stata così bollente. E se qualcuno rosica per lo stile di vita della giovane Henger, la maggior parte sono lì, pronti a perdersi nelle curve stratosferiche. 

Impostazioni privacy