“Minacciata e insultata”, Nunzia De Girolamo è furiosa: il VIDEO dello sfogo da brividi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Leonardo Pieraccioni: “Io e Laura ci siamo lasciati perché…”

Con la dialettica inconfondibile da Avvocato, l’ex politica ha sempre interagito sul web postando delle storie che la vedono di volta in volta protagonista. Video nei quali esprime il proprio parere ma il tenore di quest’ultimo è del tutto diverso, i toni si fanno duri per un motivo ben preciso, la De Girolamo viene minacciata e insultata.

Il rammarico della diretta interessata è evidente, la stessa lamenta di essere sottoposta ad attacchi e critiche semplicemente per aver espresso il proprio parere sulla questione vaccini. Un tema ancora scottante, nonostante la penisola abbia raggiunto la soglia dell’80% di popolazione sottopostasi alla vaccinazione. 

La donna afferma di credere nella potenza della somministrazione, utile ad evitare che il contagio possa ancora cagionare morti. A quanto pare al riguardo non si può esprimere la propria opinione per motivi di sicurezza. Che queste dichiarazioni a caldo della De Gerolamo possano servire e far riflettere, capire come ci stiamo allontanando dalla democrazia.

Nunzia De Girolamo
Nunzia De Girolamo (Getty Images)

La De Girolamo comunque ha sempre il suo pubblico che la ama e nella giornata di ieri, in occasione del suo 46esimo compleanno, ha ricevuto un incredibile affetto: “Mi avete letteralmente inondata di auguri! Ma una parola è doverosa: GRAZIE DI CUORE!” le parole scritte sui social dedicati ai suoi sostenitori.

Impostazioni privacy