“Ma quanto sei perfetta?”, Miryea Stabile in giro senza reggiseno, sotto il tessuto si vede tutto.. – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei fantastica” Justine Mattera, reggiseno che traspare dal vestito: il panorama ti toglie il fiato – FOTO

Miryea, con l’ultimo scatto postato in rete, ha deliziato il suo pubblico: la ragazza va in giro senza il reggiseno. Per questo motivo, le sue forme bombastiche non passano di certo inosservato e spiazzano i fan. Il suo addome è stratosferico come sempre mentre la sua bellezza abbaglia il mondo dei social.

Attraverso la didascalia dell’immagine, la Stabile ha mostrato tutta la sua determinazione. “Vedo in lontananza i vostri obiettivi raggiunti uno ad uno! Raccontatemi i vostri sogni nei commenti e CONOSCIAMOCI! Vi va?”, ha scritto la nativa di Brescia. L’ex naufraga ama interagire con i suoi seguaci. Il post di oggi, inoltre, ha già raggiunto 13mila likes. “Ma quanto sei perfetta”, ha scritto un utente visibilmente innamorato di lei.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Chi se ne importa della finale, io guardo te” Monica Bertini, décolleté in vista: monumentale – FOTO

Miryea Stabile (1)
Miryea Stabile (1)-foto instagram

Dopo l’esperienza a ‘L’Isola dei Famosi’, Miryea ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha spiegato che sogna di continuare la sua carriera nel mondo della televisione.

 

Impostazioni privacy