“Occhi di gatto” Elodie, sguardo felino: i fan perdono il senno – FOTO

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

GUARDA QUI>>Rosita Celentano, scatto tenerissimo in dolce compagnia. Fan emozionati – FOTO

Seguita da due milioni e mezzo di follower, Elodie non perde occasione di stupire il web con scatti mozzafiato e fuori dal comune. La sua bellezza va oltre e i fan non possono fare a meno di seguirla e ammirarla.

Semplice, spontanea, la cantante non ha bisogno di filtri e sa bene come catturare l’attenzione del web. L’ultimo post è una serie di foto dove appare un primo piano seducente.

Il primo scatto è un selfie, la star guarda dritta all’obiettivo. I suoi capelli lunghi le attraversano il décolleté e non fa altro che accennare un sorriso. Nella seconda immagine, invece, appare più dolce e accattivante.

“Catturo ogni istante”. Scrive come didascalia ed è subito pioggia di like e commenti. Qualcuno aggiunge: “Quanto sei bella, tu puoi catturare ciò che vuoi. Bacioni occhi di gatto”. Poi ancora “Elodie, tu accussì ce fai muri’. Troppo bella”.

Elodie rappresenterà l'Italia
(Instagram)

Ancora una volta la cantante romana ha fatto colpo. La sua carriera sembra essere iniziata nei migliori dei modi, dalla periferia al palco dell’Ariston fino ad arrivare alla conduzione di un programma televisivo molto seguito. Cosa la aspetta in futuro? Non vediamo l’ora di scoprirlo.

Impostazioni privacy