“Il futuro sei tu”, Tatsiana Paulava il vestito corto scopre gambe e punti nascosti favolosi: l’inquadratura non lascia scampo – FOTO

LEGGI ANCHE –> Filippa Lagerback incinta? Lei risponde a tono ai rumors sulla gravidanza, VIDEO esilarante

Altro grande successo per la diva in rampa di lancio dello spettacolo internazionale. La supermodella russa, Tatsiana Paulava ha fatto di nuovo innamorare i suoi fan grazie alla sua mise provocante.

Protagoniste ancora una volta, le sue splendide gambe, alte, slanciate fino all'”infinito”, come gli aggettivi che i seguaci di Instagram le hanno attribuito per descrivere gli aspetti più caratteristici della sua encomiabile bellezza.

In questa circostanza, Tatsiana si presenta al suo pubblico con un vestitino verde al limite della censura. Tacco “15” al piede e visuali da capogiro che la incoronano come “Angelo” dal fascino incontrollato.

Le inquadrature si suddividono in tre punti cardini, che non danno scampo a nessuno e attirano inevitabilmente l’attenzione, proprio lì, nei punti giusti, laddove si realizza il sogno proibito di ciascuno degli appassionati.

Tatsiana Paulava si tocca i capelli
L’influencer Tatsiana Paulava (Instagram)

E voi, invece come giudicate l’ennesima performance di Tatsiana, ancora una volta protagonista in positivo nel supportare il morale dei followers?

Impostazioni privacy