Caterina Balivo meravigliosa in tutte le posizioni. Fa impazzire chiunque – FOTO

GUARDA QUI>>“Cosa darei per vederti”, Jessica Franceschetti la visuale approfondisce fin dentro lì: pancia e seno scolpiti – FOTO

Il pubblico freme per rivederla all’opera, ma per il momento dovrà aspettare perché a quanto pare Caterina Balivo non ha nessuna intenzione di tornare in televisione. Nel frattempo mostra ai fan alcuni scatti del weekend appena passato.

Ha visitato Le Langhe dove si è concessa bicchieri di vino e pietanze italiane, il tutto racchiuso in un paesaggio mozzafiato. Il sole ha fatto da padrone a così tanta bellezza ed ha reso tutto fantastico.

“Una domenica italiana tra le eccellenze italiane nelle Langhe, patrimonio dell’Unesco. Nelle stories vi porto con me”. Scrive sotto al post. Immediatamente sono piombati like e commenti da ogni parte.

“Sei un tesoro, anzi un amore”. Aggiunge qualcuno e poi ancora “Fantastica”, qualcun altro lascia baci, cuori e applausi per la Balivo che ancora una volta è riuscita ad attirare l’attenzione del pubblico con tutta la sua semplicità e solarità. Il nero le sta d’incanto, il trucco non serve e il sorriso è il suo biglietto da visita.

Caterina Balivo
(Getty Images)

Non manca proprio nulla, solo il suo ritorno in televisione. il pubblico riuscirà a realizzare questo sogno? Per il momento non ci sono smentite o conferme da parte della conduttrice, non ci resta che attendere. Intanto, i social sembrano piacerle molto.

Impostazioni privacy