“La bellezza fatta persona”, Valentina Lodovini ipnotizza: labbra da baciare in un primo piano di fuoco – FOTO

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da valentina lodovini (@lodovalentina)

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi, il massaggio scoperto: gambe fantastiche e l’asciugamano copre poco… VIDEO

A volte un pessimista è solo un ottimista meglio informato” ha scritto la giovane attrice di Perugia a margine dell’ultimo scatto Instagram pubblicato poche ore fa.

La vediamo seduta a terra, mani conserte appoggiate sopra le ginocchia e sguardo perso come ipnotizzato da un punto alla sua destra. Jeans chiari e camicia bianca maschile, Valentina indossa come vezzo solo un grande anello da uomo con pietra nera sul mignolo della mano sinistra ed un rossetto matte molto carico che le contorna le labbra carnose e ne mette in risalto i lineamenti del volto aggraziati e sublimi.

Valentina incarna una bellezza tipica italiana, pelle chiara e capelli scuri qui ingentiliti da colpi di sole biondi, frangia lunga calata sugli occhi e forme a clessidra che sono una vera tentazione per gli occhi.

Valentina Lodovini labbra rosse da baciare primo piano hot foto
Valentina assieme a Giovanna Volonté (screen Instagram)

Questo scatto ha suscitato la curiosità di migliaia di follower che non si sono tirati indietro dal commentare la sua armonia sconvolgente e le sue labbra da baciare: “La bellezza fatta a Persona ❤️”, “Sempre favolosa Valentina 😉”, “Esageratamente bella!”, “Ha una marcia in più 😘”, “Ti rivedremo mai in teatro???!😍❤️”.