Wanda Nara incontenibile, in piscina il costume cede: balconcino in bella vista e VIDEO ardente

 

NON PERDERTI ANCHE — > “Sei stupenda” Antonella Elia, sorride e incrocia le gambe: sul web si accende il desiderio – FOTO

È bastato un attimo a Wanda Nara per stravolgere la domenica pomeriggio su Instagram. La giunonica procuratrice ha deliziato il suo pubblico con dei video in piscina, quella della sua maestosa casa a Parigi, dove vive insieme a tutta la sua famiglia da quando il marito gioca al Psg.

Il bagno poteva passare inosservato? Certo che no. La showgirl ha sfoderato un costume nero al quale resistere è davvero troppo difficile. Così piccolo che sembra stia per cedere e tutto il suo generoso decolleté è in primo piano, a favore di camera.

Wanda Nara è incontenibile: l’immaginazione non serve, con lei e il suo balconcino in bella vista si sogna ad occhi aperti. Il video prima di tuffarsi in acqua è incandescente, la temperatura su Instagram sale ed in breve tempo si catena il delirio.

Il filmato è vietato ai deboli di cuore: l’inquadratura dall’alto dona a tutti una visuale privilegiata e rimanere lucidi di fronte a tanta abbondanza è impossibile.

Wanda Nara
Wanda Nara (foto da Instagram)

Poi la procuratrice si tuffa in acqua e la situazione non cambia. Il lato A continua ad essere protagonista: così generoso che esce da ogni dove.

Impostazioni privacy