“Troppo gno**a” Andrea Delogu apre il cappottino e sfodera le sue armi di seduzione: unica – FOTO

Andrea Delogu bella e sensuale. Carrellata di foto che rapiscono: la rossa della tv sfoggia un vestitino tra classe e glamour

Andrea Delogu
Foto da Instagram

Andrea Delogu ha finalmente realizzato il suo unico e grande sogno: comprare casa a Roma. “Oggi qualcosa di impensabile è capitato nella mia vita”, così lo ha comunicato a tutti i suoi fan provando a spiegare l’emozione che prova, seduta a terra, sul pavimento della sua nuova casa.

Sarà tutta da ristrutturare ed il percorso lungo ma finalmente è sua. “Ho comprato casa. Il sogno di sempre” ha raccontato a tutti, lei che fin da adolescente ha cercato un modo per mettere radici.

NON PERDERTI ANCHE — > “Bonita Mia” Vanessa Incontrada, il vento tra i capelli ed i colori negli occhi: bellezza pura – FOTO

Andrea Delogu, sotto il cappotto il meglio di sé

NON PERDERTI ANCHE — > “Che popo’ di…finestra!”, Valentina Ferragni è una vamp in calze a rete, occhi puntati solo sul suo lato B perfetto – FOTO

Non sempre le foto più belle sono quelle scattate da professionisti del settore e da un set organizzato nei minimi dettagli. Lo dimostra Andrea Delogu con il suo stupendo servizio fotografico home made. È così che ieri ha rapito gli sguardi di tutti i suoi follower su Instagram con una carrellata di foto fai da te.

È stata proprio lei che lo ha raccontato a tutti, senza nascondersi, scherzando nella didascalia alle foto. “Non ho chi mi fa le foto spontaneamente – ha detto la rossa della tv italiana – Costringo i miei amici a farmi scatti finti rubati. Se anche tu sei nella mia stessa situazione metti l’emoticon della pizza, io capirò”.

E così sotto il suo post è scoppiato un rincorrersi di pezzi di pizza ma anche di moltissimi complimenti per lei che, sfoggiando una chioma liscia e super rossa, ha saputo, ancora una volta, fare il pieno di like con classe ed eleganza.

La Delogu indossa un cappottino verde che prima tiene chiuso, poi fa vibrare un po’ i suoi capelli al vento e infine apre il cappotto e sfodera le sue armi di seduzione. Vestitino verde più chiaro cortissimo ed una scollatura che non passa inosservata. Le gambe accarezzate da collant neri si fanno apprezzare e gli occhi non sanno dove guardare.

Andrea Delogu
La presentatrice televisiva Andrea Delogu – Foto da Instagram

“Troppo gno**a” commenta uno dei suoi follower che estasiato davanti a tanta bellezza e sensualità non ce la fa a contenersi.

Impostazioni privacy