“Cosa combinate su quel tavolo?”, Annalisa, “energie saffiche” con Rose Villain: i fan apprezzano – VIDEO

Annalisa scatenata su Instagram insieme all’amica e collega Rose Villain, il video della nuova canzone spopola e accende la passione.

Annalisa e Rose Villain
Annalisa e Rose Villain (foto da profilo ufficiale Instagram)

E’ un giorno decisamente importante per Annalisa Scarrone. La cantante ha lanciato il nuovo singolo con Rose Villain dal titolo ‘Eva più Eva’. Il brano sta già spopolando su tutte le piattaforme e adesso è arrivato anche il video ufficiale.

Lo si trova in queste ore su Youtube ed è stato condiviso anche dalla cantante sul proprio profilo Instagram ufficiale. Come si poteva facilmente intuire dalle ‘anticipazioni’ dei giorni scorsi, con gli scatti e qualche frame condiviso sempre sui social, è un video che accompagna il ritmo sincopato del brano e che gioca sulla sensualità e sul fascino delle due interpreti.

Un video che infatti, non a caso, ottiene lo stesso gradimento riscontrato dalla canzone e che scatena i commenti dei followers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Sei ancora più bella”, Elisabetta Canalis e il cambio radicale. Come non l’avete mai vista – FOTO

Annalisa e Rose Villain, un video che infiamma i followers: seduzione e fascino da vendere, immagini imperdibili

SE VUOI VEDERE IL VIDEO DI ANNALISA, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy