Belen Rodriguez, un collega la smaschera: “Mi ha visto sotto”. La scena imbarazzante

Belen Rodriguez “smascherata” da Teo Mammucari: il siparietto che ha coinvolto l’argentina è davvero imbarazzante…

Belen Rodriguez Teo Mammucari
Belen Rodriguez (Getty Images)

Teo Mammucari e Belen Rodriguez sono colleghi ormai da moltissimi anni. I due conduttori hanno intrapreso la loro prima esperienza insieme all’interno dell’11esima edizione di “Scherzi a parte”, nel 2009. L’argentina, reduce dal successo de “L’isola dei Famosi”, si è dimostrata un’ottima spalla per lo showman romano. Nello stesso anno, la modella e il presentatore si sono messi alla prova come conduttori di “Sarabanda”, il celebre format che ha consacrato Enrico Papi.

Attualmente, Belen e Teo sono nuovamente colleghi all’interno di “Tú sí que vales”, e sembrano andare d’amore e d’accordo. Solo qualche anno fa, tuttavia, Mammucari aveva fatto una confessione imbarazzante sul conto di Belen: la Rodriguez si era letteralmente infuriata.

NON PERDERTI ANCHE —> Elisa Isoardi seducente e maliziosa: la FOTO sfiora la censura

Belen Rodriguez, Teo Mammucari la smaschera: “Mi ha visto sotto”

NON PERDERTI ANCHE —> Vasco Rossi: dopo l’incidente arriva la condanna per il figlio Davide

Dal 2016, Teo Mammucari è nel cast di “Tú sí que vales”, la trasmissione ideata da Maria De Filippi e condotta da Belen Rodriguez, con al fianco Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Lo showman romano ha avuto il piacere di ritrovare la collega argentina, con la quale i siparietti divertenti non sono di certo mancati. In una puntata di qualche anno fa, il giurato perse una scommessa che gli costò davvero cara: Teo fu infatti obbligato a spogliarsi di fronte a tutto il pubblico del talent show.

In evidente imbarazzo, lo showman romano aveva cercato di sdrammatizzare come meglio poteva: “Ho le gambe a merlo, sembrano due stecchini“. Nonostante le fragorose risate degli spettatori, non passò inosservata la battuta che Mammucari indirizzò alla Rodriguez: “Belen sa come sto messo sotto, mi ha visto“. Di fronte allo sconcerto del pubblico e della stessa conduttrice, il giurato si era affrettato ad aggiungere: “Ma cosa avete capito? È che mi alleno nella sua stessa palestra…“.

Belen Rodriguez Teo Mammucari
Teo Mammucari (Getty Images)

L’argentina, imbarazzata, aveva prontamente replicato di non essere abbonata in nessuna palestra. La scenetta imbarazzante, tra una risata e l’altra, non aveva mancato di creare un certo disagio sul palcoscenico. Per fortuna, Teo e Belen sono ancora in ottimi rapporti.

Impostazioni privacy