“Bellezza sarda” Giorgia Palmas è un tripudio di eros: esagerata! – FOTO

La bellissima attrice italiana, Giorgia Palmas, ha postato di nuovo: questa volta si tratta di una foto in cui indossa un outfit tutto beige.

Giorgia Palmas
La showgirl Giorgia Palmas (Getty Images)

La favolosa trentanovenne sa sempre come stupire i followers che la seguono su Instagram: a farci prendere un infarto, questa volta, è stato il suo ultimo post.

Nella foto, scattata a Milano, la fantastica conduttrice televisiva viene immortalata mentre è seduta sulla base di una colonna, con indosso un look total beige.

L’outfit si compone di una felpa color cammello, un pantalone della tuta coordinato, una pochette marrone scuro portata a mano ed un paio di tacchi a spillo color panna: uno stile che non teme rivali!

Ecco, dunque, la foto più chiacchierata del momento…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Se tornassi io a casa cosi mio marito non mi fa arrivare nemmeno al divano” Giorgia Palmas sbaraglia, minigonna e posa da urlo – FOTO

Giorgia Palmas riesce ad essere elegante anche con la tuta: la FOTO è uno spettacolo da non perdere!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “E io che ho voglia di…”, Giorgia Palmas sorprende tutti, nella FOTO la richiesta si fa esplicita

L’ultimo post della meravigliosa presentatrice televisiva è a dir poco pazzesco: i followers si sono tutti innamorati!

Nella didascalia la bella influencer ha riportato una frase, che si sposa alla perfezione con le tonalità di colore che prevalgono nella foto e con l’atmosfera del momento: “Dell’autunno mi piace che tutti i colori sono giusti, e i rumori e i profumi, a rispettare un antico impegno”.

Il post ha riscosso un gran successo, ottenendo migliaia e migliaia di mi piace e centinaia di commenti, tra i quali si legge: “Bellezza sarda… sei uno spettacolo!”; “Sei irresistibile Giorgia: meravigliosa!”; “Ti giuro sei una donna davvero troppo bella ed elegante… regina indiscussa!”; oppure “Meravigliosa tu, la tuta e le scarpe”.

Giorgia Palmas
La conduttrice televisiva Giorgia Palmas (Getty Images)

Non c’è dubbio: la bellezza, l’eleganza, lo stile ed il fascino di Giorgia Palmas hanno fatto breccia nel cuore degli utenti!