“Bonjour sexy sisters” Le Donatella scollatura da capogiro ed outfit in pelle . Irresistibili – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> “Non ho insultato nessuno”, Fedez si difende: botta e risposta con Emma

Quale preferite, Glamour o Sexy?“, chiederanno le gemelle in didascalia all’istantanea vestendo due outfit ben distinti. Il primo, in pelle nera e traslucida, è un modello succinto e perfetto per un party serale. Il secondo, sempre dalla scollatura “mozzafiato”, sembra ricordare vagamente uno stile parigino. Anch’esso su sfondo nero ma con dei minuti pois nella texture più leggera.

La scelta sembrerà non essere così semplice da portare a compimento. “Io sono affascinato dalla vostra bellezza“, ammetterà infatti un fan delle gemelle. Il total look indossato da Silvia e Giulia è firmato dal noto brand d’abbigliamento, nonché piattaforma di shopping alla moda, “Shein“.

Donatella scollatura sexy sisters irresistibile
Le Donatella (Instagram @ledonatellaofficial)

Un’occasione imperdibile” per via dell’anniversario “Sale di Shein”, che il duo desidera ricordare attraverso la loro ultima e frizzante pubblicazione. Le ammiratrici della mise en place potranno utilizzare un codice sconto per accedere al 15% “senza limite su tutto da oggi fino al 31/10/2021“. Il codice è il seguente: DONASHE.

Impostazioni privacy