“La mia por*a”, Elettra Lamborghini, il siparietto con Afrojack è bollente: il VIDEO finisce in rete

Elettra Lamborghini scherza con suo marito, il deejay Afrojack: provocazione e temperatura che sale tra i due, il video lascia senza parole.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (foto da profilo ufficiale Instagram)

Qualche cambiamento, nella vita delle persone, dopo il matrimonio c’è sempre. E’ capitato lo stesso alla ricca ereditiera Elettra Lamborghini, che ha mantenuto la sua femminilità e la sua sensualità esplosive di sempre. Ma ha aggiunto un tocco di dolcezza e tenerezza al suo carattere, da quando nella sua vita c’è Afrojack.

L’amore con il deejay olandese prosegue a gonfie vele, i due lo scorso anno sono convolati a nozze in uno degli eventi più esclusivi del 2020. Un matrimonio di gran lusso, sul lago di Garda, in una location esclusiva e con la supervisione del wedding planner dei vip Enzo Miccio.

Il primo anno di matrimonio è passato con qualche scossone, dovuto alle condizioni di salute di Elettra, che ha avuto a che fare con il Covid. Ora, va tutto bene e i due si concedono, di quando in quando, qualche momento di relax e di vacanza. Momenti in cui lasciarsi andare anche a un po’ di coccole e a situazioni ‘piccanti’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Sei ancora più bella”, Elisabetta Canalis e il cambio radicale. Come non l’avete mai vista – FOTO

Elettra Lamborghini e Afrojack, in camera da letto c’è tutto: amore, tenerezza, risate e…parolacce

SE VUOI VEDERE IL VIDEO DI ELETTRA, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy