Elisa Isoardi provoca, scollatura infinita con reggiseno in vista: temperatura bollente sul web – FOTO

Elisa Isoardi
Instagram Story

NON PERDERTI ANCHE — > Giulia Salemi, felice tiene in mano il suo tesoro. Mentre si diverte i fan restano a bocca aperta – FOTO

E tra un momento ai fornelli ed un altro in giro per i locali più belli della Penisola, la dolce Elisa Isoardi trova anche il tempo di dedicarsi a sé. Ieri sera la conduttrice si è concessa una serata all’insegna dell’eleganza con un pizzico di provocazione.

Cena fuori per l’ex naufraga, forse con il suo presunto e ritrovato fidanzato. Per l’occasione Elisa ha scelto un total black che ha inchiodato i suoi follower agli schermi. All’ora di cena la temperatura su Instagram sale ed è tutta colpa sua e della sua scollatura infinita.

Provoca l’ex conduttrice de “La prova del cuoco” che concede una visuale dall’alto sul suo decolleté e non contenta lascia anche intravedere il reggiseno in pizzo. E così in poco tempo iniziano i sogni ad occhi aperti ed i desideri proibiti volano in alto. Elisa ha voluto osare e concedere un piccolo regalo, con un po’ di piccante, ai tutti coloro che la amano e la seguono da sempre.

Elisa Isoardi
Foto da Instagram

A corredo dello scatto lei ha scritto “Buona serata ragazzi” aggiungendo un cuore. La sua sicuramente è stata magnifica e quella dei suoi fan rischiarata da una proposta che nessuno si aspettava.

Impostazioni privacy