“Sei ancora più bella”, Elisabetta Canalis e il cambio radicale. Come non l’avete mai vista – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>>  “Bella come il sole” Emma Marrone dice no ai filtri: un primo piano magico – FOTO

Nuovo taglio di capelli, più scalati e tonalità più scura. All’impatto si nota subito la differenza. La chioma appare più sfoltita e disciplinata e la piega con boccoli lungo le punte le dà quel tocco più sofisticato. Aiuta sicuramente l’abito indossato che è pensato per lei, perfetto perché valorizza le forme della showgirl sarda e le dà un tono più elegante.

Abito scuro aderente che accentua la silhouette e che arriva appena sotto il ginocchio. Dei bottoni posizionati lungo le spalle e su altre parti del dress serve per dare movimento e anche spiccare sul total black. Gli occhiali da sole indossati le danno quell’aria misteriosa. Nel complesso la Canalis è da 10! 

E se qualcuno lamenta che la tinta di Elisabetta sia troppo scura, la maggior parte sono d’accordo nel dire che questo new look le dona particolarmente ed i fans sono pazzi di lei.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Foto Instagram)

Tra le storie aveva colto l’occasione per ringraziare Luca Stefanelli, il fashion stylist che le ha proposto l’abito ringraziandolo pubblicamente per trovato una soluzione perfettamente in linea con i gusti di Elisabetta.

Impostazioni privacy