Francesca Chillemi, stesa sul letto lo confessa: “Mi sono innamorata” – FOTO

La favolosa ex Miss Italia Francesca Chillemi è semplicemente uno schianto nel suo ultimo post: lo spettacolo è assicurato!

Francesca Chillemi
L’ex modella Francesca Chillemi (IG stories @francescachillemi__)

La bellissima attrice italiana è la protagonista della campagna pubblicitaria di una nuova collezione di profumi.

Sia nelle IG stories, che nei post, Francesca ha pubblicato foto e video con le fragranze da sponsorizzare, ad esempio l’immagine mostrata sopra: nello scatto la Chillemi posa sdraiata a pancia in giù, con la schiena scoperta, i capelli dietro l’orecchio, il viso girato a favore di fotocamera ed un’espressione super provocante.

Anche tra i post, Miss Italia 2003 ha condiviso una foto simile, in cui tiene in mano una boccetta di profumo, mentre è stesa sul letto a pancia in su e assume posizioni molto sensuali con le mani: la sua bellezza ha steso tutto il web!

Siete pronti a vedere la foto che ormai è sulla bocca di tutti? Tenetevi forte che lo spettacolo sta per iniziare…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Francesca Chillemi, shooting fotografico per l’ex Miss: è pura meraviglia – FOTO

Francesca Chillemi, è tempo di confessioni… siete curiosi di sapere chi (o che cosa) le ha rubato il cuore?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Afrodite”, Francesca Chillemi il body a costume si spegne proprio lì: irrazionale – FOTO

Nella didascalia del post la splendida trentaseienne ha confessato di essersi innamorata della fragranza che tiene in mano: tutta Italia vorrebbe improvvisamente trasformarsi in quel profumo!

La manicure della magnifica influencer è curata e naturale, i capelli sono sciolti ed il make-up è pazzesco: esso si compone di una sfumatura grigiastra sugli occhi, una base viso luminosa e delle labbra color ciliegia.

Il post ha compiuto il giro del web, ricevendo tantissimi mi piace ed altrettanti commenti, tra i quali si legge ad esempio: “Bellissima tu e buonissimo il profumo”; “Sei molto bella… amore puro!”; “Mi sono innamorato di te e basta”; oppure “Che bella f…ragranza”.

Francesca Chillemi
Francesca Chillemi: nuova campagna pubblicitaria ( IG stories: @francescachillemi__)

Una cosa è certa: le foto di Francesca Chillemi non passano mai inosservate!

Impostazioni privacy