“Hai due gambe spettacolari”, Elisa Isoardi seducente e maliziosa: la FOTO sfiora la censura

NON PERDERTI ANCHE —> Eleonora Daniele indossa un capo della figlia Carlotta ma non le sta! Scopre la parte più bella 

I fan hanno terribilmente avvertito la mancanza della splendida Elisa Isoardi. L’ex naufraga de “L’isola dei Famosi” aveva infatti pubblicato l’ultimo post di Instagram ben due giorni fa: si trattava di uno scatto che immortalava la sua meravigliosa silhouette, valorizzata dal costume intero sgambato. Un’immagine che aveva a dir poco allietato i fan della conduttrice, che da qualche settimana a questa parte si è fatta apprezzare soprattutto per le gustose ricette fornite.

Tuttavia, solamente pochi minuti fa, la presentatrice è tornata sui social con uno scatto che ha decisamente convinto gli utenti. La Isoardi, seduta su una poltrona, fissa con sguardo malizioso l’obiettivo, incrociando le gambe e lasciandosi ammirare in tutto il proprio splendore. “Non lo sai, vero? Che ogni piccola cosa per me è importante”, scrive Elisa nella didascalia, citando Eugenio Montale. Qualcuno, tuttavia, ha avuto da ridire sul look sfoggiato dall’ex naufraga.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (foto da Instagram)

Hai due gambe spettacolari, perché coprirle?“: questa la protesta di un fan, che non ha gradito l’outfit eccessivamente coprente della conduttrice.

Impostazioni privacy