“Pronta per Halloween”, Mercedesz si traveste ma le esce il seno dal body. Il VIDEO diventa bollente

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Belen Rodriguez, un collega la smaschera: “Mi ha visto sotto”. La scena imbarazzante

Mercedesz, nel video condiviso in rete, indossa inizialmente una canotta di colore rosa. Ad un certo punto del filmato, la ragazza alza le mani e inizia ad urlare paurosamente. Il video si interrompe per un istante e…poi l’apoteosi. Memi appare con un body spettacolare ma il seno fuoriesce con pericolosità (quasi totalmente).

Il video si conclude con il suo occhiolino che stuzzica la fantasia dei followers. “Di questo ci sarà anche la versione Halloween… vi avverto”, ha scritto nella didascalia. Tra qualche settimana, infatti, ci sarà questa ‘festa’ di origine celtica in cui solitamente ci si traveste in personaggi del mondo horror come streghe, zombie e mostri. I fan, tuttavia, hanno già capito la portata del filmato e non vedono l’ora che arrivi il 31 ottobre per vedere un nuovo contenuto esplosivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Non ho parole, solo emozioni”, Cecilia Rodriguez, il vestitino clamoroso è aperto sul davanzale: un sogno – VIDEO

Mercedesz
Foto da Instagram

Nella giornata di ieri, invece, Memi condivise una fotografia che fece velocemente il giro del web: la figlia di Eva mise in mostra i risultati dei suoi allenamenti facendo vedere il suo addome spettacolare e il suo fisico da urlo.

 

Impostazioni privacy