“Quella linguetta”… Elisabetta Gregoraci , tacco a spillo, shorts e lingua fuori . Bomba – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> “GF Vip”, Soleil e Sophie hanno un copione? A guidarle “dietro le quinte” ci sarebbe lui

Il dietro le quinte del mio set di oggi a Madrid“, la showgirl si è spostata dalla sua amata Monte-Carlo alla volta della Spagna per realizzare un promettente shooting fotografico. Prima ancora di iniziare però, Elisabetta, vorrà lasciarsi immortalare in uno scatto meno professionale, ma che ugualmente la renderà “la senorita più bella di Madrid” ed osando ancor di più per volere di un suo primo fan: “del mondo!”

L’outfit elegante sarà composto da un tailleur dalla tinta blu notte, ornato da sottili e bianche linee verticali ed un paio di bottoni dorati sulle maniche. Il pantaloncino mostrerà invece le gambe affusolate ed ancora abbronzate della soubrette, lasciando infine spazio ad un paio di décolleté in verde smeraldo a concludere al meglio la composizione di stile.

Elisabetta Gregoraci linguetta bomba shorts
Elisabetta Gregoraci (Instagram @elisabettagregoracireal)

Sto impazzendo, non vedo l’ora di vedere già le foto“, così mentre il make-up finirà con l’accostarsi per i suoi colori alle tinte della sua mise en place, con una chioma lasciata leggermente ondeggiare, un secondo dei suoi molteplici fan ammetterà la sua opinione sulla bellissima Elisabetta, non riuscendo a celare il suo essere visibilmente emozionato di fronte al suo fascino irresistibile.

Impostazioni privacy