Royal Family, il Principe Carlo spiazza tutti: il gesto inaspettato commuove l’Inghilterra

Un gesto inaspettato del Principe Carlo ha emozionato la Royal Family e non solo. La toccante iniziativa ha lasciato tutti senza parole.

Principe Carlo: duro colpo
Principe Carlo (Getty Image)

Riservato, poco incline a mostrare le sue emozioni e tutto d’un pezzo. Il Principe Carlo si è fatto conoscere negli anni per il suo temperamento freddo e austero. Queste le caratteristiche che nell’immaginario collettivo sono riconosciute al primogenito della Sovrana: a seguito del divorzio con Lady Diana e i recenti dissidi con il figlio Harry la sua popolarità è stata minata.

Ma in realtà dietro all’apparenza di duro nel cuore del figlio di Elisabetta e Filippo si celano tratti dolci e inaspettati. Proprio un recente gesto incredibile ne è stata la prova, tanto che il mondo intero è rimasto spiazzato dalla toccante iniziativa del Principe.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Harry, la sua autobiografia fa tremare la Royal Family

Royal Family: Principe Carlo e quel gesto commuovente

Il Principe Carlo e Camilla Parker, Duchessa di Cornovaglia
Il Principe Carlo e Camilla Parker, Duchessa di Cornovaglia – Foto Getty Images

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Harry e Meghan dopo l’addio alla Royal Family, guadagni da capogiro

Il Principe Carlo ha stupito tutti con un gesto inaspettato mostrando il suo lato più tenero. A rivelarlo è stato lui stesso nell’ambito di un’intervista rilasciata alla BBC nella dimora di Balmoral, situata in Scozia.

Il figlio di Elisabetta ha confessato come abbia dato vita a un’iniziativa ambientale suggestionato dalla nascita del nipotino George. È stato il primogenito di William e Kate a ispirare il nome del giardino della residenza reale scozzese denominato “Prince George’s Wood”. Nato nel 2013, il Principino di Cambridge è amante del verde e adora passare molto tempo immerso nella natura, passione eredita proprio dal nonno.

Quest’ultimo ha svelato il tenero gesto nell’ambito dell’intervista mentre stava affrontando i temi legatati al futuro ambientale inglese e al 26esimo vertice Cop26, conferenza dedicata ai cambiamenti climatici, in programma a Glasgow il programma dal 9 al 20 novembre 2021.

Principino George, un cartone ispirato al lui
Principino George (Getty Image)

“Spero un giorno apprezzerà”, le parole del Principe di Galles durante la rivelazione del toccante gesto. Un’iniziativa dolcissima, dietro la quale si cela il suo lato più tenero: il pubblico è rimasto spiazzato da questo suo volto inaspettato.

Impostazioni privacy