“Stupenda creatura” Federica Pellegrini nel suo posto preferito: divina – FOTO

GUARDA QUI>>“GF Vip”, Soleil e Sophie hanno un copione? A guidarle “dietro le quinte” ci sarebbe lui

Seguita da un milione e mezzo di fan, Federica Pellegrini non smette mai di stupire i follower che con passione e ammirazione la sostengono da sempre. Con loro ha condiviso tanti momenti della sua vita, dalle soddisfazioni alle sconfitte, fino alle ultime rivelazioni sulla sia vita privata.

Dopo le Olimpiadi di Tokyo ha dichiarato l’intenzione di lasciare il nuoto, ma a quanto pare non è arrivato ancora quel momento. Infatti, su Instagram ha appena pubblicato una foto dove sfoggia un costume strepitoso e sembra appena uscita dalla piscina.

Il suo sorriso unico e quello sguardo genuino la rendono meravigliosa, la Pellegrini ha conquistato il pubblico fin dal primo momento grazie alla sua semplicità e naturalezza.

“Hey you”. Scrive sotto al post facendo riferimento alla scritta sul costume, qualcuno risponde immediatamente: “Ciao bellissima” e poi ancora “Ciao stupenda creatura”, qualcun altro aggiunge: “Wow”.

Federica Pellegrini bollente buongiorno bomba
Federica Pellegrini (Getty Images)

Federica Pellegrini riesce sempre a fare centro, le sue foto diventano virali e i fan non riescono a fare a meno di seguirla. Non solo loro, anche molti vip sono interessati alla sua vita. La sua grandiosità è ormai un orgoglio nazionale, l’atleta nel corso degli anni ha lasciato il segno.

Impostazioni privacy