“Sei da arresto cardiocircolatorio”, Valentina Vignali è in bikini ma il reggiseno non le contiene. La FOTO è pazzesca

Valentina Vignali ha regalato ai suoi followers uno scatto da paura: la cestista in bikini è uno spettacolo superlativo. 

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Getty Images)

Valentina Vignali è senza ombra di dubbio una delle giocatrici di basket più famose in Italia. La nativa di Rimini, in realtà, ha raggiunto maggiore popolarità prendendo parte anche a numerose trasmissioni televisive. Nel 2011, ad esempio, gareggiò a ‘Miss Italia’: la classe 1991 è sicuramente una donna bellissima e sensuale.

Qualche anno dopo, inoltre, è apparsa a ‘Uomini e Donne’ nei panni di corteggiatrice e ha successivamente condotto il programma sportivo ‘Sotto Canestro’ su La7. Valentina, infine, ha anche partecipato al ‘Grande Fratello Vip‘. La 30enne, in ogni modo, è una vera e propria star sui social network: i suoi shooting bollenti e i suoi contenuti sono assolutamente da impazzire. L’ultima foto apparsa sul suo profilo è devastante: il bikini non riesce a contenere il suo décolleté.

Valentina Vignali, il bikini non le contiene: fotografia strepitosa

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Belen Rodriguez, un collega la smaschera: “Mi ha visto sotto”. La scena imbarazzante

Valentina Vignali non sbaglia un colpo sui social network: le sue fotografie lasciano sempre il segno sul web. La cestista, poco fa, ha mandato in subbuglio Instagram con uno scatto esagerato. La classe 1991 indossa un bikini da sogno: il reggiseno, tuttavia, fa una grande fatica nel contenere il suo décolleté.

L’effetto bianco e nero rende l’immagine più spettacolare. La foto in costume ha già raccolto più di 23mila likes e quasi 100 commenti. “Sei da arresto cardiocircolatorio”, ha scritto uno dei suoi followers che ha provato a riassumere le sue sensazioni davanti a cotanta esplosività.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Dea scesa in terra” Anna Tatangelo, a letto senza veli infiamma il web: sensualità estrema – FOTO

Valentina Vignali scollatura esagerata
Valentina Vignali (Getty Images)

Qualche settimana fa, la Vignali ha vissuto una notte da incubo. Il suo Goden Retriver di nome Muffin scomparve: mentre lei e il suo compagno lo cercavano, i ladri le svaligiavano casa. La 30enne è riuscita, almeno, a ritrovare il suo amato cane.

Impostazioni privacy