“Bonita Mia” Vanessa Incontrada, il vento tra i capelli ed i colori negli occhi: bellezza pura – FOTO

NON PERDERTI ANCHE — > “Blackout su Instagram”, Federica Nargi manda tutto in in tilt. La gonna è troppo corta e non copre FOTO

Sempre più bella, sognante e con una luce così particolare negli occhi che la rende ad oggi fenomenale. Vanessa Incontrada è più fantastica che mai. Si vede che la presentatrice vive un momento magico, forse unico della sua vita.

La carriera va a gonfie vele e sicuramente anche la sua vita privata, mamma e compagna felice. Che sia davvero il momento di una seconda gravidanza? In uno scatto di qualche giorno fa, la Incontrada ha fatto pensare proprio a questo senza andare però troppo nei particolari. Se così fosse si spiegherebbe quella bellissima luce che si intravede nei suoi occhi.

Quegli occhi che ha immortalato in primo piano nel suo ultimo post su Instagram. Uno sguardo rubato in una bella giornata di sole, con il vento che le riga il volto ed i capelli che svolazzano liberi e felici. Gli occhi pieni di gioia e lo sguardo verso l’alto, l’infinito.

La conduttrice di “Striscia la notizia” è una bellezza pura ed autentica, con quelle sue lentiggini che rappresentano il suo marchio di fabbrica e le riempiono il volto. “Vivere a colori 🌈😊 Besitos 😙🦋” scrive la spagnola a corredo dello scatto lasciando intendere che davvero i colori pervadono la sua vita al momento.

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada (Instagram @vanessa_incontrada)

Per lei una valanga di complimenti e tra tutti c’è chi le dice “Bonita Mia” e chi, prendendo spunto dalla sua didascalia aggiunge: “Tu sei colore puro ❤️”.

Impostazioni privacy