“Ci fai impazzire”, Wanda Nara è clamorosa: le FOTO che farebbero svenire chiunque. Da vedere…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Chi se ne importa della finale, io guardo te” Monica Bertini, décolleté in vista: monumentale – FOTO

Il tris di immagini ritrae la Nara con un cappello alla francese, il tipico basco, un jeans attillato, un maglione bianco a righe blu e un elegante cappotto lungo beige.

I commenti dei suoi tanti ammiratori sono in varie lingue, da chi le dice in spagnolo di essere innamorato di lei a chi in francese le fa mille complimenti. Tra questi spicca quello di un utente di Instagram che afferma: “Ci fai impazzire”. 

Wanda e Maurito Icardi sono una coppia consolidata che è convolata a nozze ormai già da sette anni. Crescono insieme cinque figli di cui due sono nati dalla precedente relazione che la showgirl ha avuto con Maxi Lopez.

Quest’ultimo è un altro calciatore argentino, di ruolo attaccante che nel nostro Paese ha giocato tra le fila di Milan, Sampdoria, Chievo, Torino, Catania, Udinese e non solo. I due si sono lasciati nel 2013, dopo cinque anni di matrimonio hanno annunciato la separazione.

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram @wanda_icardi)

L’ultima esperienza televisiva di Wanda nel nostro Paese è stata quella di opinionista del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini nel 2020 ma è stata però presente soltanto fino alla quindicesima puntata.

Impostazioni privacy