“La pantera nera”, Ainett Stephens non si contiene. La minigonna vola su, è il delirio – FOTO

Ainett Stephens attira le attenzioni degli utenti social con un primo piano da arresto cardiocircolatorio: che spettacolo.

Ainett Stephens sorriso encomiabile
La modella Ainett Stephens con un sorriso che fa innamorare tutti all’istante (Getty Images)

La showgirl e attuale gieffina, Ainett Stephens ha lasciato tutti i suoi fan a bocca aperta in seguito ad uno scatto postato sui social network.

Mai come stavolta, l’ex regina dello spettacolo ha dato il meglio di sè. Il periodo di permanenza al Grande Fratello Vip 6 si sta dimostrando più avvincente del previsto, considerate le perplessità e gli approcci all’interno della casa che si sarebbero potuti rivelare un boomerang per lei.

Invece, a quanto pare la “stallona” da 346mila followers sul proprio profilo Instagram si sta dimostrando una vera e propria scommessa vincente. Grazie alla caparbietà di gestire le opportunità e adattarsi alle situazioni di difficoltà cercando il confronto con gli altri, Ainett risulta essere ad oggi, una delle candidate alla vittoria finale.

Tuttavia, la showgirl venezuelana non ci fa mancare proprio nulla sui social, nonostante il suo allontanamento dalla quotidianità

NON PERDERTI ANCHE –> Elisa Isoardi look militaresco per Roma, gambe chilometriche ed una silhouette che stende. Bollente! – FOTO

Gieffina all'”attacco” sui social: un primo piano da infarto fulminante

PER VEDERE I DETTAGLI DELLO SCATTO DI AINETT STEPHENS, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy