Alberto Matano ed il gesto che non ti aspetti, i fan sono increduli – VIDEO

Alberto Matano su Instagram lascia tutti di stucco: quello che ha fatto è davvero da coraggiosi. Pieno di like per lui

Alberto Matano
Foto da Instagram

Alberto Matano ormai è uno dei conduttori più amati del piccolo schermo. Da quando è arrivato a “La vita in diretta” la sua ascesa, in fatto di popolarità, è stata strabiliante. Da mezzobusto del tg1 ha saputo conquistare i telespettatori del pomeriggio “strappandoli” a Barbara D’Urso e oggi la sfida praticamente quasi non esiste più.

È Matano che ogni giorno vince portando su Rai 1 una miriade di persone che seguono con interesse la sua conduzione, tra attualità, cronaca e anche televisione. Matano continua spedito la sua missione di informazione e di pari passo il suo profilo Instagram accoglie sempre più follower.

NON PERDERTI ANCHE — > Alfonso Signorini, questa non ci voleva: cosa succederà adesso

Alberto Matano sfida l’autunno, follower pazzi di lui

NON PERDERTI ANCHE — > “Matrimonio a prima vista 2021” diventa hot, scena a luci rosso non censurata. Fan increduli – FOTO

E proprio da Instagram Alberto Matano ha lasciato tutti senza parole. Un week end diverso dal solito per il giornalista che ha lasciato gli studi televisivi e si è preso due giorni di relax. Dove? Al mare. Sfidando il periodo, in pieno autunno, il conduttore si è tuffato in mare e ha fatto il bagno.

“Mare Mare Mare… 9.10.21🏄🏻‍♂️” ha scritto a corredo del suo video aggiungendo poi “mare ad ottobre..”. Il bel Alberto nuota spensierato con il sole alle spalle ed un mare calmo e limpidissimo. Spunta da sott’acqua, si tocca i capelli, poi nuota a bracciate. In brevissimo tempo Instagram si riscalda e tutti i suoi follower corrono a vedere il suo video.

Per lui solo commenti positivi e di apprezzamento: “Un bel vedere grande Alberto 😍” scrive una utente, “Davvero è molto bello il nostro carissimo ed apprezzatissimo @albertomatano: gran fisicaccio, gran fustone risponde un’altra.

Matano in acqua diventa una visione, uno spettacolo che chi lo adora ha sognato a lungo e proprio quando nessuno se lo aspettava è arrivata la sorpresa più grande.

Alberto Matano
Alberto Matano (Foto da Instagram)

“Il mare della nostra Calabria è meraviglioso ❤ come lo sei tu 💙” commenta un’altra utente immaginando che il giornalista si sia rifugiato per due giorni nella sua amata terra d’origine. Questo lui non ce lo dice, ma potrebbe essere molto probabile.

Impostazioni privacy