“Ma anche bonissima”, Anna Foglietta femme fatale che fa sognare: schiena nuda ed erotismo allo stato puro – FOTO

NON PERDERTI ANCHE –> Elisa Isoardi look militaresco per Roma, gambe chilometriche ed una silhouette che stende. Bollente! – FOTO

L’attrice di tv e teatro ha indosso per l’ultimo servizio fotografico realizzato un abito della collezione di La Jolie Fille. Un drappo con collo all’americana che copre solo il petto ma lascia invece scoperta maliziosamente la sua schiena nuda e perfetta.

Pura seta color giallo ocra che le cade leggera sulle forme sinuose, lei ripresa di mezzo busto con le mani conserte rivolte verso il mento, sorride compiaciuta con un’area sognante e da vera diva di un’altra epoca passata.

Sono certa che se non fossi nata femmina comunque sarei stata femmina” scrive nella didascalia che accompagna lo scatto che ha fatto sussultare non solo i follower che la seguono ormai da anni per il suo lavoro, ma anche le colleghe che non hanno potuto non lasciare un messaggio per omaggiarla di tale fascino svelato con così grande potenza scenica.

Anna Foglietta look mistico schiena nuda foto
Anna Foglietta a Venezia 77 (Foto Instagram @foglietta.anna)

L’attrice Paola Minaccioni le commenta “Quanto sei bella amica, femmina e illuminata 🔥🔥”, mentre Levante “Ma anche bonissima, pure senza essere femmina❤️” e Vittoria Puccini “Ah vabbè 🙌🔥”.

Impostazioni privacy