“Che bella”, Federica Pellegrini non riesce più a farne a meno. Lascia i fan senza parole – FOTO

GUARDA QUI>>Detergente bambini e neonati fai da te: lavare il vostro bebè con rimedi naturali

Anche i fan non sono più nella pelle e non vedono l’ora di seguire la nuova edizione del talent più noto e conosciuto degli ultimi anni. Intanto, incuriositi, possono sbirciare tra le foto che gli autori e i giudici della trasmissione non perdono occasione di pubblicare.

Tra queste spunta quella di Federica Pellegrini e Elio e Le storie tese, condivisa dall’atleta sul suo profilo Instagram. I due appaiono complici, la sportiva tocca le trecce del cantante ed ha un sorriso da furbetta. Lui sembra preoccupato. Cosa dovrà aspettarsi da questa esperienza?

“Sto tornando dal mio compagno di banco non-binary”. Scrive l’atleta sotto al post. In un batter d’occhio piombano like e commenti di ogni tipo: “C’è chi vorrebbe essere Elio e chi mente” e poi ancora “Ei Siri, come si fa a diventare Elio?”. Qualcun altro aggiunge: “Che bella”.

Federica Pellegrini
(Foto da Instagram)

Manca sempre meno all’inizio e il pubblico ha fame di conoscere il nuovo giudice e di scoprire tutte le novità dell’edizione. Chi saranno i concorrenti e chi arriverà in finale? Rimanete sintonizzati. Intanto la Pellegrini continua a condividere con i fan alcuni dettagli del programma.

Impostazioni privacy