“Fai venire i brividi”, Francesca Michielin bella come il sole annuncia: “È fuori” – FOTO

Francesca Michielin ha annunciato l’uscita del video del brano “Nei tuoi occhi” che fa parte della colonna sonora del film “Marilyn ha gli occhi neri” con Stefano Accorsi e Miriam Leone

Francesca Michielin
Francesca Michielin (Instagram @francesca_michielin)

È uscito solo poco più di tre ore fa il video della canzone di Francesca Michielin “Nei tuoi occhi” e si preannuncia già un successo stando alle visualizzazioni su YouTube (oltre 4100) e i commenti su Instagram.

In occasione dell’uscita del singolo la cantante ha condiviso una foto sul proprio profilo Instagram in cui è insieme ai protagonisti del film dov’è contenuto proprio questo brano. Si tratta di Stefano Accorsi e Miriam Leone, i due attori principali di “Marilyn ha gli occhi neri”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Ci fai impazzire”, Wanda Nara è clamorosa: le FOTO che farebbero svenire chiunque. Da vedere…

Francesca Michielin, la foto che annuncia il video di “Nei tuoi occhi”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Emma Marrone sfoggia il pancione: la FOTO emoziona e fa il record di like

Nella foto Francesca Michielin è insieme a Miriam Leone e Stefano Accorsi nel backstage del video di “Nei tuoi occhi”. Una clip davvero intensa come del resto è la pellicola di Simone Godano “Marilyn ha gli occhi neri”.

I film parla della storia di Clara e Diego, entrambi con disturbi psichici che vanno a un centro di riabilitazione insieme ad altre persone. Per mettere alla prova i loro progressi il medico gli affida la gestione di un ristorante senza creare problemi tra di loro e con il resto del gruppo. All’inizio sembrerà qualcosa di impossibile poi si scopriranno forti insieme.

Il terzo lungometraggio del regista romano arriva dopo “Moglie e marito” e “Croce e delizia” e uscirà nelle sale domani 14 ottobre, promettendo di far emozionare il pubblico del grande schermo e rompendo i tabù che ancora regnano sulla malattia mentale.

Francesca Michielin
La cantante Francesca Michielin (Getty Images)

Con “Nei tuoi occhi” la Michielin dà un assaggio dell’atmosfera che si respirerà all’interno del viaggio che compiranno gli spettatori al cinema e lo fa con la solita maestria e talento, come nei suoi altri brani di successo.

Impostazioni privacy