Cecilia Rodriguez esagera, la FOTO senza vestiti manda in tilt il web: curve esplosive

Cecilia Rodriguez esagera e posta una foto su Instagram quasi completamente nuda. La showgirl sfodera le curve esplosive in slip: visione devastante

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Getty Images)

È una delle influencer più seguite su Instagram, con 4,4 milioni di followers pronti ad ammirare la sua bellezza, che non è certo l’unico merito del successo che contraddistingue Cecilia Rodriguez. Una qualità che le permette di intraprendere presto la carriera da indossatrice, ma è nel mondo dello spettacolo che si prospetta il suo destino.

L’anno della svolta è il 2015, quando viene selezionata tra i concorrenti dell'”Isola dei Famosi“, condotto da Alessia Marcuzzi, per l’esplosione della sua notorietà. L’esperienza permette alla modella di offrire al pubblico la conoscenza della sua personalità, che risulta tanto gradita da essere richiesta anche in un altro reality.

Due anni dopo partecipa al “Grande Fratello Vip“, dove diventa protagonista a causa del feeling che si instaura con l’attuale compagno Ignazio Moser, quando il legame con l’ex fidanzato Francesco Monte non era ancora stato interrotto. La fine della relazione avviene proprio in diretta tv, ed è sotto i riflettori che inizia la nuova storia d’amore con il ciclista, che continua a procedere a gonfie vele.

La semplicità e la simpatia della showgirl sono le sue caratteristiche vincenti, al quale si aggiunge l’incredibile sensualità, un cocktail che fa di lei un sogno irraggiungibile per i numerosissimi fan. L’ultimo scatto su Instagram supera l’immaginazione, dove mostra la sua immagine senza veli riflessa allo specchio, vestita solo da un provocante slip di pizzo che stuzzica la fantasia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Elodie, bellezza devastante: in un posto incredibile al fianco di una persona speciale. Fan in estasi – FOTO

Cecilia Rodriguez blocca il web: sensualità incontenibile

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Chi è Andrea Iannone: vita, carriera, fidanzata, tutto sul concorrente di “Ballando con le stelle”

La seduzione è il tema principe della pagina Instagram di Cecilia Rodriguez, e nonostante l’evidenza di questa sua innata caratteristica colpisca quotidianamente gli utenti, questa volta supera ogni aspettativa. Lo stile sempre di tendenza della modella, che rivela spacchi e scollature mozzafiato, abiti aderenti o trasparenze all’ultimo grido, nell’ultimo post lascia spazio alla più completa naturalezza, resa al massimo dall’assenza di qualsiasi capo.

Quasi totalmente senza veli, si ritrae riflessa allo specchio indossando solo uno slip di pizzo che esibisce le sue curve procaci al web. Le braccia cingono le spalle per coprire il décolleté, che solo parzialmente si nasconde allo spettatore, per l’apoteosi di sensualità senza precedenti che investe il web.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Foto da Instagram)

I fianchi da Venere completano la perfetta visione del suo corpo scolpito: così seduce gli utenti rimasti senza parole a contemplarne la silhouette, che si aggiudica l’ennesimo tripudio di like.

Impostazioni privacy