Diletta Leotta in accappatoio, ma qualcosa va storto… Si piega e mostra il paradiso – FOTO

Diletta Leotta
Stories di Diletta Leotta (foto da Instagram)

NON PERDERTI ANCHE —> “Non vali come donna”, Maria De Filippi e la sfuriata contro il cavaliere: c’entra suo figlio

Diletta Leotta continua a pubblicare video e scatti dalla sensualità devastante. La conduttrice di DAZN, che ha trascorso qualche giorno di vacanza ad Ibiza, si è ovviamente fatta immortalare nelle pose più spaziali. I followers, pazzi di lei, hanno decisamente apprezzato le foto in costume, che ritraevano la sua silhouette da urlo. Quest’oggi, la 30enne siciliana ha deciso di superarsi: tramite le Instagram stories sono infatti apparsi dei video che la ritraggono con solamente l’accappatoio addosso.

La Leotta mostra agli utenti come applicare correttamente la crema viso ed il lucidalabbra volumizzante, che crea nell’immediato un effetto strepitoso su di lei. Nel piegarsi, tuttavia, Diletta non presta attenzione all’accappatoio a malapena allacciato, che lascia intravedere il suo davanzale mozzafiato. Di fronte ad una simile visuale, i suoi followers saranno senza dubbio impazziti. La Leotta, che ammicca sorridente davanti alla fotocamera, mostra in seguito l’outfit total black che ha scelto per la giornata di oggi.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

La maglia attillatissima evidenzia il décolleté e dona ancor più risalto alla chioma bionda della conduttrice. Inutile ripeterlo: nessuna web star è in grado di eguagliare la sensualità ed il fascino della Leotta.

Impostazioni privacy