Eleonora Incardona, relax nella vasca idromassaggio con décolleté in vista – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> “Adoro il tuo look”. Arisa: love is in the “hair”. La cantante sorprende tutti con un’immagine rinnovata – FOTO

“Dopo una mattinata di relax direi che è giunta l’ora di iniziare la giornata!” una foto certamente che non passa inosservata e la didascalia apposta dalla protagonista di questo post che spiega un’immagine che non richiederebbe in effetti ulteriori specificazioni in quanto parla da sé. Eleonora appare in questa vasca idromassaggio, al centro della foto e rigorosamente in costume. Da quello che si può vedere è un modello intero marrone con inserti in bronzo. 

Il corpo è immerso nella vasca, tranne una porzione che rimane scoperta, ovvero il décolleté che emerge prepotentemente. Inoltre, il costume a quanto pare non è propenso a reggere queste abbondanze e pare proprio che cede. La foto, che viene scattata dall’Armani Hotel di Milano, riceve larghi consensi. I commenti più diffusi vedono la scritta “bellissima”, semplice ma che manifesta apertamente un’interesse ed un profondo senso di gratitudine per aver condiviso col web cotanto splendore.

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona – Instagram

Il fisico perfetto di Eleonora è frutto di cinque sessioni di allenamento alla settimana e trattamenti, quali massaggi e non solo…che le consentono di mantenere questa forma smagliante visibile a tutti. Ma la bella siciliana svela sovente i suoi trucchetti di bellezza, quindi se vuoi saperne di più non ti resta che curiosare tra le sue storie.

Impostazioni privacy