“Mi candido come schienale alternativo”, Elisabetta Canalis seno sporgente manda in tilt: inchioda i fan allo schermo – FOTO

NON PERDERTI ANCHE –> Elisa Isoardi look militaresco per Roma, gambe chilometriche ed una silhouette che stende. Bollente! – FOTO

Durante questa estate, Elisabetta Canalis ha messo in moto la libidine dei followers con una serie di foto al mare e/o nell’entroterra della sua amata Sardegna che hanno difatti lanciato nuovamente le ambizioni della showgirl, di residenza americana.

L’attuale conduttrice di “Vite da Copertina“, il rotocalco in onda su Tv8 ha dato un “tocco” di positività in più alla giornata, pubblicando una foto che ha sbaragliato difatti la concorrenza tutta d’un fiato.

La nuova “madrina” di Tv8 ha fatto il pieno di likes e con uno sguardo ipnotico e incandescente ha attirato le attenzioni, facendo innamorare tutti a prima vista.

Nonostante la compostezza dell’outfit davanti alle telecamere, Elisabetta ha regalato una gioia in più agli occhi ricchi di stupore dei fan, mettendo in evidenza un seno sporgente e abbondante.

Non si ha dove guardare qualcuno tra i followers avrà pensato, mentre a qualcun altro avrebbe fatto comodo sostituire lo schienale ivi è seduta la Canalis al momento dello scatto.

Elisabetta Canalis in costume scalda i cuori dei fan
L’influencer Elisabetta Canalis (Foto da Instagram)

E voi, invece quale tipologia di giudizio date per rendere onore alla sua bellezza incandescente, senza “livori” e strascichi del tempo?

Impostazioni privacy