Federica Pellegrini, pigiamino sensuale appena sveglia, ma in mano cos’ha? “È il sesto mi pare” – FOTO

Federica Pellegrini
Instagram Story

NON PERDERTI ANCHE — > “Te sei una grande fi*a”, Marina La Rosa nuda in barca mostra le sue grazie, una visione folgorante – FOTO

Risveglio non del tutto normale per Federica Pellegrini questa mattina. Da quello che ci mostra nelle sue Instagram Stories c’è qualcuno che è andato a farle visita di buon’ora.

La campionessa azzurra si è da poco svegliata e addosso ha ancora il suo pigiamino. Magliettina lunga a maniche corte piena di disegni e gambe di fuori che fanno sognare. Occhiali, sguardo rivolto verso l’alto, segno di vittoria con le dita ma c’è dell’altro che non passa inosservato a tutti i suoi follower.

Cos’ha in mano la Divina? Si tratta del mitico trofeo di “Striscia la notizia” che da anni ormai consegna Valerio Staffelli, il tapiro. Ebbene sì, la nuotatrice è stata attapirata di buon’ora.

“Attapirata appena svegliata” scrive Federica a corredo del suo scatto. Non è la prima volta per lei che, di tapiri, ne ha ricevuti diversi nel corso della sua carriera. Ed è proprio lei che lo precisa con simpatia ed orgoglio ringraziando l’inviato del tg satirico di Antonio Ricci. “E’ il numero 6 mi pare” aggiunge.

A quanto pare Staffelli non ha indugiato ed è entrato in azione al mattino presto per portare a compimento la sua missione.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Getty Images)

Ma cosa avrà mai fatto la Divina per meritarsi un altro tapiro? Per il momento le motivazioni sono top secret ma sicuramente vedremo il servizio quanto prima e scopriremo il perché del “premio” su Canale 5.

Impostazioni privacy