“Sempre tanta roba” Karina Cascella cambia tutto ma il decolleté resta quello di sempre: atomica – FOTO

Karina Cascella cambia look e torna indietro nel tempo: bellezza e sensualità però non mutano. Scollo da vertigini

Karina Cascella
Foto da Instagram

Gli ultimi due anni per lei non sono stati affatto facili. Come per moltissimi, anche per Karina Cascella, la pandemia ha portato scompiglio e ha di certo lasciato il segno. Lo ha raccontato nelle sue Instagram Stories al suo importante pubblico social un po’ di giorni fa.

“La pandemia, problemi miei personali e di salute”, un mix di accadimenti che si sono sommati e che non è stato facile gestire. La Cascella ne è stata travolta ma come ha sempre fatto, fin da ragazzina, si è rimboccata le maniche ed è andata avanti. E ora ha voglia di cambiare, ecco come.

NON PERDERTI ANCHE — > Elisa Isoardi look militaresco per Roma, gambe chilometriche ed una silhouette che stende. Bollente! – FOTO

Karina Cascella in versione mora, il lato A è pazzesco

NON PERDERTI ANCHE — > Justine Mattera scatena la libidine: costume di fuoco che si apre proprio lì – FOTO

Sono diversi giorni ormai che Karina Cascella sta mostrando la sua voglia di cambiare look. Si tratta dei suoi capelli e per decidere chiede aiuto ai suoi follower su Instagram che non la lasciano mai sola. Di tagli e colori negli ultimi anni ne ha cambiati diversi e riguardando le vecchie foto si riconosce, oggi, più in alcuni rispetto ad altri.

Già qualche giorno fa l’ex opinionista di “Uomini e Donne” aveva tirato fuori una vecchia foto che la ritraeva con i capelli lunghi e mori, scelta che non le dispiaceva affatto. Ieri Karina ha riaperto il cassetto dei ricordi e ha sfoderato un’altra foto del passato.

Capelli sempre lunghi, ad onde, e mora, forse leggermente più chiara ma di certo completamente diversa da come la vediamo oggi: biondissima e con un taglio di media lunghezza. Lei scrive a corredo dello scatto: “Colore, lunghezza e piega preferiti di sempre😎”. Ed i suoi fan? Apprezzano eccome facendole arrivare tanti complimenti.

C’è però una cosa che non passa inosservata: il suo decolleté. Lo scollo dell’abito di Karina è generoso e anche molto profondo. Il suo lato A non si nasconde, anzi e si mostra in tutta la sua abbondanza.

Karina Cascella
L’ex opinionista Karina Cascella – Instagram

Oltre che sui capelli gli occhi cadono proprio là ed il tempo si ferma. Uno tra tutti i suoi fan le dice, infatti, “Sempre tanta roba”.

Impostazioni privacy