“Ma come fai?” Laura Chiatti posa osé e nuovo look, soltanto in body è una meraviglia – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> “Adoro il tuo look”. Arisa: love is in the “hair”. La cantante sorprende tutti con un’immagine rinnovata – FOTO

No” ai “selfie dritti“, e non solo, per la nata sotto il segno del Cancro. L’attrice originaria di Castiglione del Lago si immortalerà questa mattina di ottobre in uno scatto che mira a sottolineare le particolarità del suo ultimo taglio di capelli. Stavolta, optando per un modello più corto e lievemente più sbarazzino, Laura non potrà che ricevere una moltitudine di complimenti.

In qualunque modo li fai sei sempre molto bella“, ammetterà infatti, pressoché in contemporanea con la sua pubblicazione, una fan dell’attrice nel vederla in un caschetto che sembra “donarle molto“. La frangetta, infine, ad incorniciare il viso sarà il più evidente tocco di classe esibito dell’attrice, che indosserà per l’occasione un minimale body nero.

Laura Chiatti nuovo look osé
Laura Chiatti (Getty Images)

Stai benissimo con questo nuovo look“, continuerà poi un fedele ammiratore dell’interprete dagli occhi azzurri come il cielo. La messa in piega, seppur di una differente colorazione, sembrerà invece riportare molti ad un ruolo ricoperto dall’attrice alcuni anni fa. Quello della coraggiosa ma sensibile “Gin” in “Ho voglia di te“.

Impostazioni privacy