“Mamma mia”, Erica Piamonte tra tacchi a spillo e scollatura esagerata: i fan non sanno dove guardare – FOTO

GUARDA QUI>>Alberto Matano ed il gesto che non ti aspetti, i fan sono increduli – VIDEO

Sempre sul pezzo, Erica Piamonte scherza con i fan con i quali condivide foto strepitose dove mette in mostra i suoi lati migliori. L’ultimo post ne è un esempio, l’influencer lancia una bomba sul web: quattro scatti, uno più bello dell’altro, un vestito nero corto le rimarca le sue forme prorompenti.

Una giacca gialla le copre le spalle, ma la scollatura è esagerata. Il lato A è in primo piano e i fan non sanno più dove guardare. Il sorriso non manca mai, così come i suoi tatuaggi sempre in vista. “Ciao lovers, figura intera o mezzo busto?”.

Le foto sono state scattate a Firenze in un ristorante. Immediatamente spuntano like e commenti di ogni tipo come “Mamma mia” e poi ancora “Fi** in tutte le forme, pose e outfit”. Qualcun altro aggiunge: “Hai delle bellissime gambe”. 

Erica Piamonte
L’influencer Erica Piamonte  (Instagram)

Dopo l’esperienza al “Grande fratello vip”, Erica Piamonte sembra aver abbandonato il mondo della televisione per concentrarsi esclusivamente ai social. Il ruolo da influencer le si addice e sembra che tutto stia andando nel verso giusto, tra campagne pubblicitarie e post del tempo libero.

Impostazioni privacy