“Non nego quello che provo”, Nina Moric, l’annuncio che il figlio Carlos aspettava: il web è in tilt – FOTO

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

NON PERDERTI ANCHE —> Federica Panicucci, la notizia più bella comunicata a “Mattino 5”: scopri i dettagli

La pandemia non si è rivelata affatto semplice da gestire per Nina Moric, che negli ultimi tempi si è dedicata solo ed esclusivamente al figlio Carlos. Il giovane, che nei mesi scorsi aveva iniziato a manifestare dei disturbi psichici, era stato curato all’interno di una clinica in Svizzera. Suo padre Fabrizio, che all’epoca si trovava in carcere, reagì malissimo alla notizia dell’allontanamento di suo figlio dall’Italia. Ad oggi, tuttavia, è lo stesso ex paparazzo a riconoscere l’efficacia della scelta di Nina. I due, alla luce di quanto accaduto a Carlos, hanno addirittura deciso di porre fine ai vecchi rancori.

Proprio la Moric, poche ore fa, ha postato uno scatto che non poteva non sciogliere il pubblico del web. La foto ritrae l’ex modella abbracciata a suo figlio, in un clima di incontenibile felicità. La didascalia è la prova dell’amore che lega Nina a Carlos: “Nessuno può negare questo amore che ho dentro, e lo darò tutto a te, mio infinito amore“.

Nina Moric
Nina Moric (foto da Instagram)

Nei commenti, i fan hanno espresso la gioia provata di fronte al post. “Lui è qualcosa di incredibilmente bello“, “Siete stupendi“: Nina e Carlos hanno riscosso un successo senza precedenti.