“Sei un quadro di Caravaggio” Miriana Trevisan, primo piano da urlo – FOTO

La fantastica concorrente del reality show di Canale 5 Grande Fratello VIP diventa ogni giorno più bella: ventenni scansatevi tutte!

Miriana Trevisan
La showgirl Miriana Trevisan (Foto da Instagram)

La bellissima quarantottenne italiana è ancora nella Casa più spiata d’Italia, ma il suo profilo Instagram è rimasto super attivo: chiunque stia gestendo la pagina, ha voluto proprio far prendere un bell’infarto ai seguaci della Trevisan, con l’ultima foto postata… lo scatto, infatti, è così bello da essere vietato ai deboli di cuore!

Si tratta di un primo piano da sogno, in cui Miriana viene immortalata con il viso ed una mano contro una parete grigia: il suo bel faccino ha incantato il web intero!

La strepitosa influencer guarda l’obbiettivo della fotocamera, mentre accenna un sorriso: la foto, scattata a Roma, non è passata di certo inosservata!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ma te non invecchi mai?”, Miriana Trevisan la t-shirt attillata rimarca le curve: davanzale meraviglioso nonostante tutto – FOTO

Miriana Trevisan, una bellezza fuori dal comune: ecco la FOTO che ti fa perdere i sensi!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sei bellissima ma quello non mi piace proprio”, Miriana Trevisan tanti complimenti ma arriva la critica – FOTO

Nella didascalia la magnifica showgirl ha riportato una profonda citazione, ovvero: “La durezza di questi tempi non ci deve far perdere la tenerezza dei nostri cuori“.

Nella foto la favolosa gieffina sfoggia un look curato nei minimi particolari: i capelli sono raccolti, gli orecchini pendenti sono appariscenti e pieni di strass, il trucco è piuttosto intenso, con le labbra rosa ed uno smokey eyes sugli occhi.

Il post ha riscosso un gran successo, ottenendo migliaia e migliaia di mi piace e tantissimi commenti, di cui la maggior parte sono complimenti e apprezzamenti alla sua straordinaria bellezza, nonché messaggi riguardanti il suo percorso all’interno del Grande Fratello VIP.

Miriana Trevisan
L’influencer Miriana Trevisan – Foto da Instagram

Ecco alcuni esempi: “Sei un quadro di Caravaggio“; “La più bella della Casa, la più sensibile e gentile… tu devi vincere!”; “La più vera e bella di questo GF VIP”; oppure “Meravigliosa Miriana”.

Impostazioni privacy