“Salviamola!” Raffaella Fico si scopre: il vestito scivola via… E’ un panorama da sogno – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> Alberto Matano ed il gesto che non ti aspetti, i fan sono increduli – VIDEO

L’ultima istantanea pubblicata sul profilo Instagram della coinquilina la mostra, intenta a sfoggiare uno sguardo pensieroso, al fianco della sua amichevole complice nel gioco, la celebre modella venezuelana Ainett Stephens. A meravigliare però lo sguardo dei suoi fan non sarà soltanto la sua espressione accigliata, o la sua amica, quanto il bellissimo abito in raso e dalla tinta blu oltremare che Raffaella aveva deciso di indossare per l’occasione.

Salviamola ragazzi!” Sarà infatti alla vista di tanta sensualità e carisma che gli ammiratori della showgirl non riusciranno in alcun modo a contenere i sentimenti nei suoi confronti, tendando di redimere i più scettici nei commenti allo scatto, e di riportarli sulla retta via.

Raffaella Fico salviamola vestito scivola
Raffaella Fico (Instagram @ficoraffaella)

Ovvero, su quella indetta in questi minuti dal suo cospicuo gruppo di fan. Per tentare, almeno, di prolungare quanto più possibile la sua permanenza all’interno del reality. “Sei sempre bellissima“. Concluderà infine un altro ammiratore di Raffaella. Ci riusciranno? Pare non resti che attendere la serata di venerdì per scoprire il verdetto.

Impostazioni privacy