“Uno schianto”: Cecilia Rodriguez senza veli, anche per lei la farfalla proprio lì. Panorama incredibile – FOTO

Cecilia Rodriguez ha condiviso una serie di scatti roventi in cui si è mostrata irresistibile. Le sue curve sono mozzafiato.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Getty Images)

Curve sbalorditive, fascino mozzafiato, verve unica. Cecilia Rodriguez continua a stupire i fan con il suo fisico pazzesco e il suo carisma innato, tanto da essere tra le showgirl, modelle e influencer più apprezzate in Italia.

Classe 1991, di origini argentine, la sorella di Belen anno dopo anno ha conquistato un grande seguito prendendo parte a programmi e reality show di successo. Accanto al percorso televisivo, ha raggiunto una grande notorietà sul web, in particolare su Instagram dove il suo profilo conta ben 4,4 milioni di follower.

Il suo feed è un susseguirsi di foto dalla sua vita personale e professionale capaci di mandare in tilt Instagram, grazie alla sua bellezza irresistibile.  ra i suoi scatti non mancano quelli al fianco del suo compagno Ignazio Moser e quelli dai suoi shooting. Proprio l’ultimo post, un selfie allo specchio, ha catturato l’attenzione di tutti facendo strage di cuori.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Ammazza”, Adriana Volpe mostra il suo lato migliore, il primo piano crea scandalo – FOTO

Cecilia Rodriguez senza veli: quel dettaglio fa impazzire il web

Per vedere Cecilia Rodriguez senza veli, vai su Successivo

Impostazioni privacy