Shaila Gatta, incredibile apertura di gambe: in primo piano anche gli angoli proibiti – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> “Adoro il tuo look”. Arisa: love is in the “hair”. La cantante sorprende tutti con un’immagine rinnovata – FOTO

Se il buongiorno si vede dal mattino – come scrive Shaila – con questa foto sicuramente la giornata diventa più bella e dai ritmi più accelerati, almeno quelli cardiaci! Uno scatto che appena lo si vede si rimane sbalorditi e non si sa da che parte iniziare a guardare. Qui Shaila ha esagerato ed i followers – forse – non erano preparati davanti a cotanto spettacolo. La foto non è sicuramente consigliata ai deboli di cuore!

La bellissima fitness model indossa solamente un bikini bianco molto, molto striminzito tanto che si vedono pure le zone più proibite…Immortalata durante una delle sue acrobazie, la Gatta si cimenta in una spaccata laterale sospesa sul muro, un qualcosa che non tutti riescono a fare. Bellissima come sempre, emerge il fisico scolpito con forte prepotenza. I commenti esilaranti non tardano ad arrivare, ma il “Vorrei rinascere porta” è sicuramente quello più gettonato.

Shaila Gatta sorriso incandescente
Shaila Gatta (Getty Images)

Quello che si può ammirare da questa foto, oltre ad una bellezza difficile da raggiungere, è un’atleta che non ha mai perso il suo obiettivo e mostra giorno dopo giorno che se si crede in qualcosa, bisogna lottare. La Gatta continua ad essere ringraziata dalle followers, definita da loro una fonte di ispirazione.

Impostazioni privacy