“Splendida” Eleonora Incardona sfoggia il suo lato migliore, che forme da urlo – FOTO

Eleonora Incardona non smette di stupire il web, le sue foto sono uniche e le sue forme strepitose. I fan impazziscono

Eleonora Incardona
L’influencer Eleonora Incardona (foto da Instagram)

Classe 1991, di origine siciliana, da tutti conosciuta per essere stata la fidanzata del fratello di Diletta Leotta. Oggi però quella storia è acqua passata e Eleonora Incardona è diventata un personaggio del web.

E’ un’influencer a trecentosessanta gradi ed ha avuto la possibilità di condurre un programma sportivo. Una vera scoperta per il pubblico che adesso non perde occasione di seguirla ed ammirarla.

GUARDA QUI>>“Uno schianto”: Cecilia Rodriguez senza veli, anche per lei la farfalla proprio lì. Panorama incredibile – FOTO

Eleonora Incardona, lato A pazzesco – FOTO

GUARDA QUI>>“Mamma mia”, Erica Piamonte tra tacchi a spillo e scollatura esagerata: i fan non sanno dove guardare – FOTO

Seguita da mezzo milione di follower, la Incardona sa cosa piace ai fan e condivide con loro alcuni scatti bollenti e mozzafiato. Amante della movida, dello sport e anche del relax, non rinuncia a prendersi del tempo tutto per se stessa.

Ha appena pubblicato una foto dove si mostra di prima mattina in una piscina, a quanto pare le terme ed è lì che si rilassa prima di iniziare un’altra giornata lavorativa, ricca di impegni e appuntamenti.

Dopo una mattinata di relax direi che è giunta l’ora di iniziare la giornata!”. Scrive sotto al post che è già diventato virale. L’influencer sfoggia un costume marrone che mette in risalto tutto il suo lato A prorompente.

I capelli sono sciolti e le scendono lungo la schiena, accenna un sorriso ma ai fan importa solo del suo décolleté. “Sublissima” qualcuno commenta e poi ancora “Sei veramente splendida, una meraviglia delle meraviglie”. 

Eleonora Incardona
(Instagram)

La sua carriera è appena iniziata e Eleonora Incardona ha ancora tanto da imparare e da regalare al pubblico che la segue con passione e ammirazione. La televisione sarà il suo prossimo step o preferisce continuare la sua vita da influencer? Non ci resta che seguirla e scoprire nuovi dettagli sulla sua vita.

Impostazioni privacy