“Un Posto al Sole” anticipazioni 14 ottobre: la decisione di Rossella

Anticipazioni della prossima puntata di Un Posto al Sole. Rossella è sempre più presa da Riccardo e per questo ha intenzione di prendere una decisione

un posto al sole
un posto al sole screenshot

Anticipazioni della prossima puntata di Un Posto al Sole. Siamo arrivati al quartultimo appuntamento della settimana e tutti sono curiosi di vedere cosa accadrà tra Riccardo e Rossella. La giovane tirocinante ha realizzato che Riccardo non l’è affatto indifferente, e per questo motivo ha intenzione di prendere una decisione che spiazzerà tutti. Il volontariato in ospedale le piace molto e non ha intenzione di rinunciarci, ma non sembra intenzionata neanche a rinunciare davvero a Riccardo. Che cosa succederà?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Emma Marrone: “Il valore di un’artista non si misura da questo….”. Il web impazza

Un Posto al Sole, anticipazioni della prossima puntata

Nel frattempo, Renato non si è ancora liberato dalle accuse per l’aggressione a Susanna. Niko si è ritrovato da un momento all’altro in una situazione scomoda: deve riuscire non solo a cercare di capire chi è che ha aggredito la sua ex fidanzata, ma anche di scagionare suo padre che potrebbe finire nei guai. Dopo più di un mese passato a lottare per cercare la verità, Niko avrà un crollo e Renato realizzerà di aver messo troppe pressioni a suo figlio. Forse è arrivato il momento di cominciare a prepararsi al peggio, perché dopo più di un mese di ricerche, non riescono a trovare il vero responsabile dell’aggressione della giovane Susanna. Anche il suo ex fidanzato alla fine è riuscito a dimostrare di essere innocenti e Niko non sa davvero più che cosa fare: gli indizi sembrano essere definitivamente finiti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Alberto Matano ed il gesto che non ti aspetti, i fan sono increduli – VIDEO

un posto al sole
un posto al sole (foto da instagram)

Cristina torna a Napoli di nuovo e Marina ha modo di vedere il rapporto tra lei e Roberto: realizzerà che il suo ex marito è troppo accondiscendente con la figlia.

Impostazioni privacy