Vanessa Incontrada, capelli bagnati e il bacio che non ti aspetti: labbra che fanno sognare – VIDEO

Vanessa Incontrada torna su Instagram e strega tutti con un bacio dolcissimo. I suoi follower sono pazzi di lei

Vanessa Incontrada
Foto da Instagram

Vanessa Incontrada è sempre più social e su Instagram ci regala alcuni momenti delle sue giornate. In queste settimane la vediamo impegnata con “Striscia la notizia” insieme ad Alessandro Siani. Una coppia, la loro, nuova per il mondo televisivo ma che sta riscuotendo molto successo tra il pubblico che già li ama alla follia.

Ancora una vola Antonio Ricci ha saputo creare una coppia artistica da numeri uno.  Vanessa ed Alessandro sono contenti di lavorare insieme, si conoscevano già ma non avevano mai condiviso un palco o uno studio ed ora hanno modo, tutte le sere, di mostrare il feeling speciale che hanno saputo creare.

NON PERDERTI ANCHE — > “Te sei una grande fi*a”, Marina La Rosa nuda in barca mostra le sue grazie, una visione folgorante – FOTO

Vanessa Incontrada, il dietro le quinte da bacio: il VIDEO

 

NON PERDERTI ANCHE — > “Sempre tanta roba” Karina Cascella cambia tutto ma il decolleté resta quello di sempre: atomica – FOTO

E proprio su Instagram Vanessa Incontrada ci mostra il dietro le quinte di “Striscia la notizia”. Nelle sue Instagram Stories, la conduttrice ci racconta alcuni istanti della sua giornata.

Con alcune foto ci porta a spasso nei momenti della preparazione prima di entrare nello studio del tg satirico di Antonio Ricci. Ci presenta alcuni dei volti che lavorano tutti i giorni al suo fianco, da chi le cura il trucco a chi si occupa delle sue acconciature.

Senza mai perdere il sorriso, Vanessa regala attimi di quotidianità ed i suoi follower apprezzano moltissimo. Lo vedono come un modo per poter essere più vicini ad un’artista completa e sempre cangiante come’è l’attrice spagnola.

Due i selfie che ieri la Incontrada ha condiviso nelle sue Instagram Stories: prima con il suo make-up artist (che si nasconde come lei scrive a corredo dello scatto) e poi con “la sua Gina”, la professionista che si occupa dei suoi capelli. Vanessa ha appena fatto lo shampoo, ha ancora i capelli bagnati ma si avvicina appunto a Gina, manda un bacio e scatta un selfie.

Vanessa Incontrada
Foto da Instagram

Labbra a cuore super carnose ed un pensiero dolce per la sua collaboratrice. La bocca di Vanessa fa sognare e tutti quelli che la amano impazziscono, vorrebbero che quel bacio fosse tutto per loro.

Impostazioni privacy