“Una visione” Aurora Ramazzotti le mani scoprono il suo gioiello più prezioso. Magnetica – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> “Una dea nella giungla”. Levante: nuovo look e quel pancino che ormai non è più un mistero – FOTO

Sbrilluccicosa” ed attualmente in partnership con uno dei più noti brands made in Italy. Quest’oggi, 13 ottobre, in occasione della promozione per la nuova collezione di gioielli in argento dell’atelier che tra poco verrà da lei rivelato, la giovanissima conduttrice ha voluto condividere con i suoi fan su Instagram, soltanto pochi istanti fa, un ultimo post. Si tratta di due scatti non troppo diversi tra loro, ma in cui, sfoggiando un outfit in total white, Aurora mostra di essere “sempre più bella“.

Il gioiello più prezioso sei tu, altro che…“, scriverà un fan della conduttrice, mentre Aurora vorrà svelare il nome a cui appartiene questo meraviglioso nuovo catalogo. I gioielli di “Morellato“, da lei indossati, si sono spesso dimostrati tra le sue preferenze in fatto di stile.

Aurora Ramazzotti magnetica gioiello prezioso
Aurora Ramazzotti (Instagram @therealauroragram)

Che bellissima donna che stai diventando“, aggiungerà per concludere un secondo fan di Aurora. Nel frattempo, a completare la standing ovation, si cimenteranno moltissime sue ammiratrici. Le quali, esordendo con uno “splendida!“, si dimostreranno notevolmente interessate a ciascuno dei contenuti appartenenti a quest’ultima collezione del brand.

Impostazioni privacy